Pages

venerdì 18 gennaio 2013

Fringe, mancherai! ç_ç


Stasera finisce una delle serie tv più belle che siano mai state fatte, una serie tv a cui sono particolarmente legato.
L'unica serie tv che non sto vedendo in lingua ma che mi guarderò in italiano con mia mamma, forse perchè è in questa lingua che l'ho conosciuto ed ho iniziato ad amarlo!
Sto naturalmente parlando di Fringe, e se tu che stai leggendo non sai di cosa sto parlando vergognati!
A parte gli scherzi, sono quasi commosso per la fine di questa serie, mi mancherà qualcosa, un pezzettino di me.
No non sto esagerando, e probabilmente se devo essere sincero, piangerò anche nel vedere il season finale di 2 ore ç_ç
Mi mancherà un sacco, un po' come mi manca ora lost ç_ç
Mi mancherà Walter, Olive, Peter, Astrid ed anche Gene: la mucca più bella del mondo ç_ç
Avete presente una di quelle serie con cui entrate talmente in sintonia da affezionarvi ai personaggi come se fosse persone reali? Ecco una di queste serie per me è proprio Fringe!

E a voi? Mancherà?


6 commenti:

  1. Io l'ho scoperta poco tempo fa e mi sono mangiato quasi quattro serie in pochissimo tempo! La adoro! Quando arrivò al finale piangerò tantissimo pure io T.T Come farò senza Walter e le sue liquirizie!?

    RispondiElimina
  2. Ho recuperato quest'estate (in un mese in realtà) tutte le quattro stagioni...
    Domani attenderò con ansia i sottotitoli con una scorta di fazzoletti a portata di mano. Quanto mi mancheranno tutti questi personaggi pazzi e geniali!

    RispondiElimina
  3. non leggo, rischio spoiler, finisco gli ultimi due episodi e poi torno. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, nessuno spoiler! Se leggi dico che mi sono affezionato a questa serie vedendola in italiano :)

      Elimina