Pages

mercoledì 16 gennaio 2013

Nostalgia di Lost


Se non lo sapete da questa settimana rai 4 ha iniziato a ritrasmettere la prima stagione di Lost, la programmazione dovrebbe continuare fino alla sesta stagione, insomma trasmetteranno di nuovo l'intera serie.
Guardarlo in tv mi mette un sacco di nostalgia, mi sembra ieri quando ho guardato per la prima volta il primo episodio e mi sembra ancora ieri quando ho guardato per la prima volta l'ultimo!
L'ho rivisto milioni di volte, l'ho riguardato in inglese e mi sono pure comprato i cofanetti dvd delle sei stagioni e non contento, pure la maglietta della stazione cigno!
Sono dipendente da lost, quello che mi ha dato questa serie non penso me la ridarà mai nessun'altra!
Mi piace tutto l'insieme, la trama, la scenografia, i personaggi,gli attori, il mistero, ma sopratutto la confusione.
I personaggi sono caratterizzati in maniera perfetta, non puoi fare a meno di affezionarti ad ognuno di loro!
Personalmente ho amato il personaggio di Juliet e quello di Sun più di qualsiasi altro, mi è piaciuta anche Shannon che è quella che all'epoca della prima stagione stava sul cazzo a tutti!
Quando guardo una puntata mi sciolgo letteralmente, entro in quell'isola, mi sento presente.

A voi è piaciuto? Se non vi è piaciuto, quale serie vi fa provare queste sensazioni?

4 commenti:

  1. Lost è una bomba, una delle serie più rivoluzionarie della storia della tv.
    Mitica.
    Prima o poi la rivedrò anche io.

    RispondiElimina
  2. Un super cult! Sto regalando apposta a mia sorella tutti i cofanetti così da poterla rivedere anch'io! Quanto mi mancano tutti...

    RispondiElimina