Pages

sabato 15 dicembre 2012

Cura per le scelte improbabili?


Stavo pensando un po' alla mia vita (pensieri molto profondi insomma) e ho realizzato l'enorme quantità di scelte improbabili che ho compiuto.
Esiste una cura? Sono stufo di farmi prendere dall'entusiasmo e buttarmi senza pensarci due volte su una cosa, non riesco a prendere del tempo per pensare che già ho i primi dubbi e ripensamenti.
Dovrò iniziare a fare il contrario di quello che penso voglia fare realmente sperando di riuscire a non pentirmene subito dopo.
Per fortuna che non tutte le scelte della mia vita sono dipese esclusivamente da me.

Ora forse ho sonno, notte!

2 commenti:

  1. Ti dirò meglio seguire ciò che si pensa, anche se solo per un momento, meglio scegliere per se stessi che far scegliere agli altri... Io mi son adattato per alcuni aspetti, alle scelte che AVREBBERO fatto gli altri, mettendo da parte ciò che pensavo, e sono le scelte di cui sono maggiormente pentito... Ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono convito anche io che nella vita bisogna scegliere di fare quello che ci si sente senza farsi influenzare da quello che farebbero gli altri, speriamo solo che riesca a sviluppare un po' più la tecnica del pensare un attimo prima di agire :)

      Elimina