Pages

domenica 16 dicembre 2012

Regali di Natale, aiuto!


La cosa che odio più del periodo natalizio è fare i regali, ogni anno è una sfida sempre più difficile e le idee geniali stentano ad arrivare.
Sì, la parte più difficile è proprio quella di dover scegliere quale regalo fare alle persone a cui teniamo, un qualcosa che dimostri che ci abbiamo messo dell'impegno e non di aver fatto un regalo "tanto per".
Come ogni anno me la prendo comoda ed arrivo al 23 Dicembre senza nessun regalo ma sopratutto senza nessunissima idea.
Evento eccezionale quest'anno è stato il regalo per la mamma che ho comprato ieri ed ho addirittura già impacchettato, ho avuto un'idea improvvisa e sono corso subito al negozio per prenderlo prima che cambiassi idea.
E' vero che quello che conta è il pensiero ma se proprio dobbiamo farlo questo regalo cerchiamo di farlo decente, no?
Ho ancora una settimana per scervellarmi sperando di riuscire nell'intento di fare un regalo non scontato.
Ma solo io faccio così fatica quando devo fare un regalo?

4 commenti:

  1. Oddio anche io sono in ansia perchè non mi viene in mente nulla! o___O Lo so che alla fine dovrò andare come un isterico un giorno prima a comprarli!

    RispondiElimina
  2. non lo dire a me, contavo di farli lunedì pomeriggio, quindi anzi in una data decente rispetto al solito che mi ritrovo a farli all'ultimo minuto, ma mi hanno posticipato la data dell'esame che avevo quel giorno quindi mi sa tanto che finirò a fare i regali il 24. :S

    RispondiElimina